Visualizzazione post con etichetta ilary blasi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ilary blasi. Mostra tutti i post
lunedì 10 agosto 2015
Ilary Blasi, senza Francesco Totti vacanze col muso
Fisico statuario, un décolleté prosperoso e un lato B che sembra scolpito, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Ilary Blasi diva super sexy a Ponza sfoggia le sue curve impeccabile, ma il volto triste e tirato. In vacanza in solitaria con i figli la showgirl “registra” con disappunto l’assenza del consorte Francesco Totti già impegnato con la squadra…
E’ il destino delle wag del resto, spesso sole o all’inseguimento dei rispettivi mariti sui campi di calcio d’Italia e del mondo. Con Francesco la bella Ilary ha da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio, la loro love story va a gonfie vele… ma la lontananza pesa.Sul volto della moglie del Pupone non brilla il solito sorriso smagliante, ma sembrano addensarsi cupi pensieri. Ospite sulla barca di amici nella belle isola di Pinza la conduttrice si dedica ai suoi figli Chanel e Cristian, un po’ di sole e curve ben in vista. L’uomo che dovrebbe ammirarle però non c’è e la sexy conduttrice deve farsene una ragione!
Etichette:
barca,
calcio,
conduttrice,
curve,
decollete,
foto,
francesco totti,
gossip,
ilary blasi,
lato b,
muso,
news,
ponza,
showgirl,
spettacoli,
spiaggia,
super sexy,
vacanze
lunedì 3 marzo 2014
Totti e Ilary Blasi, terzo figlio in arrivo. "Mondiali? Non ci sarò per scelta"
In casa Totti e' in arrivo di nuovo la cicogna. Dopo Christian e Chanel, infatti, la coppia più famosa d'Italia aspetta un altro bambino e a rivelarlo e' stato proprio il capitano della Roma a Rai Uno: "Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta". Qualche anno fa Totti aveva espresso un desiderio preciso: "Voglio 5 figli per fare una squadra di calcetto". E' già a buon punto. L'altro sogno si chiama Champions: "Mi manca poco ma spero di vincerla con questa maglia". LE DICHIARAZIONI «Il terzo figlio? È imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l'abbiamo fatta», ha detto Totti. Nella lunga chiacchierata andata in onda domenica notte, il numero 10 affronta diversi temi calcistici e non. «C'è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League - confessa Totti - Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti». A 37 anni, infatti, il capitano giallorosso è sul viale del tramonto. Un viale che avrebbe voluto condividere con alcuni grandi campioni. «La squadra ideale in cui mi sarebbe piaciuto giocare? Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Costosa? Problemi del presidente, un pò sbilanciata forse, sicuramente bella e soprattutto impossibile». Come una convocazione in estate per volare in Brasile con la maglia azzurra. «Non penso che andrò ai Mondiali, per scelta e perchè credo che Prandelli ha già deciso l'organico da portare - spiega - A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo». Totti si sofferma poi sul tecnico francese Rudi Garcia. «Ha fatto un grande lavoro nello spogliatoio perchè venivamo da due anni difficilissimi, soprattutto nella gestione del gruppo - ammette - Purtroppo quando non arrivano i risultati, il gruppo si sfalda, ognuno pensa a se stesso. Come ho sempre detto si vince avendo un gruppo, poi è normale che servono i giocatori forti, però con una base solida si riesce a partire col piede giusto. E Garcia ha già capito come è Roma, è preparato e sa quello che vuole». Volgendo lo sguardo al passato, invece, Totti ricorda la sua ammirazione per Giannini («era il mio idolo, lo vedevo come capitano e bandiera della Roma. Mi identificavo e speravo un giorno di diventare come lui. Dopo fortunatamente ci sono quasi riuscito...») e il periodo dell'infanzia, «bellissimo, pensavo solo a divertirmi ed ero molto più libero rispetto ad oggi». A mancare di più a Totti, infatti, è proprio la libertà di poter vivere Roma senza doversi nascondere. «L'unica cosa a cui sono insofferente è la vita privata, non ho la possibilità di girare tranquillamente, e un pò mi manca non fare una passeggiata in centro o dover entrare al cinema quando le luci sono già spente - le sue parole - Da un lato sono orgoglioso dell'affetto della gente, però ci sono alcuni momenti in cui vorrei essere invisibile, fare tante cose senza esser visto da nessuno. Tuttavia non ho mai pensato di andare a vivere in un'altra città».
Etichette:
amore,
calcio,
francesco totti,
gossip,
ilary blasi,
maurizio costanzo,
news,
notizie,
sè fatta notte,
spettacoli,
spettacolo,
tv,
vip
Iscriviti a:
Post (Atom)

