Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post
lunedì 10 agosto 2015
Ilary Blasi, senza Francesco Totti vacanze col muso
Fisico statuario, un décolleté prosperoso e un lato B che sembra scolpito, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Ilary Blasi diva super sexy a Ponza sfoggia le sue curve impeccabile, ma il volto triste e tirato. In vacanza in solitaria con i figli la showgirl “registra” con disappunto l’assenza del consorte Francesco Totti già impegnato con la squadra…
E’ il destino delle wag del resto, spesso sole o all’inseguimento dei rispettivi mariti sui campi di calcio d’Italia e del mondo. Con Francesco la bella Ilary ha da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio, la loro love story va a gonfie vele… ma la lontananza pesa.Sul volto della moglie del Pupone non brilla il solito sorriso smagliante, ma sembrano addensarsi cupi pensieri. Ospite sulla barca di amici nella belle isola di Pinza la conduttrice si dedica ai suoi figli Chanel e Cristian, un po’ di sole e curve ben in vista. L’uomo che dovrebbe ammirarle però non c’è e la sexy conduttrice deve farsene una ragione!
Etichette:
barca,
calcio,
conduttrice,
curve,
decollete,
foto,
francesco totti,
gossip,
ilary blasi,
lato b,
muso,
news,
ponza,
showgirl,
spettacoli,
spiaggia,
super sexy,
vacanze
lunedì 3 marzo 2014
Totti e Ilary Blasi, terzo figlio in arrivo. "Mondiali? Non ci sarò per scelta"
In casa Totti e' in arrivo di nuovo la cicogna. Dopo Christian e Chanel, infatti, la coppia più famosa d'Italia aspetta un altro bambino e a rivelarlo e' stato proprio il capitano della Roma a Rai Uno: "Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta". Qualche anno fa Totti aveva espresso un desiderio preciso: "Voglio 5 figli per fare una squadra di calcetto". E' già a buon punto. L'altro sogno si chiama Champions: "Mi manca poco ma spero di vincerla con questa maglia". LE DICHIARAZIONI «Il terzo figlio? È imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l'abbiamo fatta», ha detto Totti. Nella lunga chiacchierata andata in onda domenica notte, il numero 10 affronta diversi temi calcistici e non. «C'è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League - confessa Totti - Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti». A 37 anni, infatti, il capitano giallorosso è sul viale del tramonto. Un viale che avrebbe voluto condividere con alcuni grandi campioni. «La squadra ideale in cui mi sarebbe piaciuto giocare? Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Costosa? Problemi del presidente, un pò sbilanciata forse, sicuramente bella e soprattutto impossibile». Come una convocazione in estate per volare in Brasile con la maglia azzurra. «Non penso che andrò ai Mondiali, per scelta e perchè credo che Prandelli ha già deciso l'organico da portare - spiega - A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo». Totti si sofferma poi sul tecnico francese Rudi Garcia. «Ha fatto un grande lavoro nello spogliatoio perchè venivamo da due anni difficilissimi, soprattutto nella gestione del gruppo - ammette - Purtroppo quando non arrivano i risultati, il gruppo si sfalda, ognuno pensa a se stesso. Come ho sempre detto si vince avendo un gruppo, poi è normale che servono i giocatori forti, però con una base solida si riesce a partire col piede giusto. E Garcia ha già capito come è Roma, è preparato e sa quello che vuole». Volgendo lo sguardo al passato, invece, Totti ricorda la sua ammirazione per Giannini («era il mio idolo, lo vedevo come capitano e bandiera della Roma. Mi identificavo e speravo un giorno di diventare come lui. Dopo fortunatamente ci sono quasi riuscito...») e il periodo dell'infanzia, «bellissimo, pensavo solo a divertirmi ed ero molto più libero rispetto ad oggi». A mancare di più a Totti, infatti, è proprio la libertà di poter vivere Roma senza doversi nascondere. «L'unica cosa a cui sono insofferente è la vita privata, non ho la possibilità di girare tranquillamente, e un pò mi manca non fare una passeggiata in centro o dover entrare al cinema quando le luci sono già spente - le sue parole - Da un lato sono orgoglioso dell'affetto della gente, però ci sono alcuni momenti in cui vorrei essere invisibile, fare tante cose senza esser visto da nessuno. Tuttavia non ho mai pensato di andare a vivere in un'altra città».
Etichette:
amore,
calcio,
francesco totti,
gossip,
ilary blasi,
maurizio costanzo,
news,
notizie,
sè fatta notte,
spettacoli,
spettacolo,
tv,
vip
martedì 25 febbraio 2014
Mauro Icardi e Wanda Nara, shopping a Milano, ma i fan li "assalgono" per una foto
Dopo essere tornato in campo con l'Inter a seguito di un lungo infortunio, Mauro Icardi si regala una passeggiata con acquisti a Milano assieme alla sua nuova fidanzata, la biondissima Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez. La coppia fa shopping nella lussuosissima via Montenapoleone solo che la cosa è resa particolarmente difficile dai numerosi fan del calciatore, che lo fermano per avere una foto con lui.
Etichette:
amore,
calcio,
foto,
gossip,
inter,
Mauro Icardi,
Maxi Lopez,
news,
notizie,
shopping,
vip,
wanda nara
venerdì 14 febbraio 2014
Raffa Fico fa marcia indietro: "Mai detto che essere figlia di un calciatore è status symbol"
«Voglio evitare equivoci e strumentalizzazioni, quindi ci tengo a precisare di non aver mai detto che essere figlia di un calciatore è uno 'status symbol'. Ciò che ritengo evidente e naturale è che una mamma cerchi il meglio per il figlio: se un padre potrà dargli l'opportunità di viaggiare in prima classe, da mamma ne sarei felice». Raffaella Fico, mamma di Pia, recentemente riconosciuta dal papà Mario Balotelli, ha precisato le sue parole, che «sono state strumentalizzate», in un intervento telefonico a Mattino Cinque. «Mi preme quindi ribadire a tutti coloro che non mi hanno mai incontrata durante un viaggio in treno, che viaggio sempre in classe economica e che è mia abitudine essere sempre disponibile a interloquire con piacere con quanti mi avvicinano -ha aggiunto la showgirl-. Ma la cosa che in queste ore mi fa più male è la cattiveria emersa sulla base dell'estrapolazione di un discorso telefonico, cercando di strumentalizzare una frase e attribuendole un significato estraneo al mio pensiero».
Etichette:
balotelli,
calcio,
gossip,
mattino cinque,
news,
notizie,
Pia,
Raffaella Fico,
spettacoli,
status symbol,
tv,
vip
venerdì 31 gennaio 2014
Simona Ventura in Rai, la Pellegrini e Magnini prendono il volo. Pjanic in love, Mazza incinta
PER LA MAZZA AVANTI UN'ALTRA
Colpo di scena ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. La sexy Dottoressa del programma, Maria Mazza (ex fidanzata di Francesco Totti), è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza, per la felicità del compagno Amedeo, molto più giovane della showgirl, e proprietario dei ristoranti Medina e Barrique a Napoli. Per la coppia in arrivo una femminuccia. ROMA IN LOVE
Miralem Pjanic, centrocampista della Roma e corteggiato dal Paris Saint-Germain, avrebbe rifiutato la ricca proposta dei campioni di Francia per ragioni di cuore. Come rivela "Chi", il cuore del talento bosniaco è stato rapito dalla bionda giornalista Giorgia. BELPIETRO INTERCETTATO
Curiosa scena, la scorsa domenica sera, in un supermercato del centro di Milano: Maurizio Belpietro, direttore di Libero, era a fare la spesa con la moglie. Mentre stava per uscire, è stato bloccato da una guardia del negozio, unico cliente controllato, per verificare lo scontrino. A quel punto il direttore ha accettato con eleganza, non vedendo però l'ora di uscire da quella situazione: peccato che la moglie fosse in fila per la tessera punti!
domenica 26 gennaio 2014
Icardi non gioca, Wanda Nara perplessa in tribuna. E sulla panchina del Catania c'era pure Maxi Lopez
Sono la coppia gossip del momento, Mauro Icardi e Wanda Nara, ma quando c'è da giocare a calcio, l'attaccante argentino non conquista le prime pagine. Durante Inter-Catania Icardi è rimasto in panchina per tutta la partita, con la bella fidanzata che è stata fotografata sugli spalti di San Siro. Sguardo perplesso e non troppo contento, forse avrebbe voluto vedere il suo giovane fidanzato in campo, inoltre sulla panchina dei siciliani indovinate chi c'era? Proprio l'ex Maxi Lopez.
Etichette:
calcio,
gossip,
icradi,
Maxi Lopez,
news,
notizie,
panchina,
san siro,
vip,
wanda nara
Iscriviti a:
Post (Atom)





