giovedì 26 dicembre 2013

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum col pancino: coppietta innamorata allo Stadio Olimpico

Anche se nell'ultima partita ha rimediato una squalifica, Daniele De Rossi non se l'è sentita di non seguire la sua squadra, la Roma, durante l'ultima partita prima della sosta estiva.



   Sugli spalti dell'Olimpico a seguire il match con lui la nuova fidanzata, Sarah Felberbaum. L'attrice aspetta da Capitan Futuro un figlio: il secondo per il centrocampista della Roma e della Nazionale, che ha già avuto la piccola Gaia dalla pretendente relazione con Tamara Pisnoli.

Alfonso Signorini confessa: "Ecco a voi la Belen privata"

“Parlo della Belen privata, non del personaggio". A parlare della Rodriguez Alfonso Signorini, ospite di Mara Venier: "E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. 



Le hanno detto, "o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato", che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto "Se volete farmi presentare il programma (Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata". Non tutti avrebbero fatto lo stesso....”.
Partita per l'Argentina, la showgirl non farà un capodanno vip: “Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.
Cartoline d'amore dal Brasile per Mauro Icardi e Wanda Nara, divenuti una delle coppie più chicchierate. Da bomber del gol, l'attaccante dell'Inter è diventato bomber del gossip dopo il fidanzamento con la bella modella, ex dell'amico Maxi Lopez



Nonostante la società nerazzurra avesse intimidato all'argentino di limitare le pubblicazioni dei social, da Ilha do Mel (Isola del Miele) i due innamorati postano su Twitter le foto delle loro vacanze.

Gianni Morandi posta su Facebook il suo pranzo di natale in famiglia

 Gianni Morandi ha postato su facebook la foto del pranzo di Natale in famiglia, nella sua casa sulle colline di San Lazzaro, alle porte di Bologna. 



In primo piano accanto a lui c'è la moglie Anna e, in fondo, tra gli altri, c'è anche Chayakhon, il ragazzo thailandese che abita con la famiglia Morandi da qualche tempo e «per tutto l'anno», spiegava lo stesso Gianni su fb due settimane fa. Semplice la didascalia: «25 dicembre. Pranzo di Natale».

Justin Bieber annuncia il ritiro su Twitter, panico tra i fan: "Ma non vi abbandonerò mai"

Justin Bieber si ritira. La pop star ha gettato lo scompiglio tra i fan annunciando oggi via Twitter il suo addio alle scene. «Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro», ha scritto sul suo account, che vanta oltre 40 milioni di follower, pur rassicurandoli in un altro post che non li abbandonerà «mai».  



In poche ore il messaggio è stato ritwittato più di 240 mila volte dai fan, a volte affranti, altre increduli. In un altro tweet, la pop star canadese, amatissima dai teenager di tutto il mondo, ha attaccato i media: «Parlano molto di me, inventano bugie e vogliono che fallisca, ma io non vi lascerò, essere un belieber è uno stile di vita».  Subito dopo, il cantante ha postato il trailer del film evento 'Justin Bieber Believe', il racconto della sua carriera che esce proprio oggi in oltre 1500 sale in tutti gli Stati Uniti (in Italia solo il 4 e il 5 febbraio, distribuito da Nexo Digital). Già la scorsa settimana Bieber aveva annunciato a una radio di Los Angeles l'intenzione di abbandonare la musica. Ma c'è anche chi pensa che si tratti di una mossa pubblicitaria per creare attesa sul docu-film e su Journals, il progetto (uscito il 23 dicembre), che include i dieci brani pubblicati attraverso  MusicMondays (ogni lunedì, per dieci settimane, Bieber ha regalato su Twitter un pezzo inedito, dieci brani per dieci settimane in attesa del film), oltre a 6 inediti, contenuti speciali, videoclip e il trailer di Believe. Il nuovo album di inediti è stato invece annunciato per l'autunno 2014.

Gisele Bundchen, scatti tra le lenzuola

Gisele Bundchen in lingerie è sempre uno spettacolo. La modella più pagata nel mondo si è guadagnata l’ennesima copertina di Vogue Brasile. In biancheria intima e tra le lenzuola, la splendida mannequin è stata immortalata dall’obiettivo di Giampaolo Sgura.



 Le lenzuola sono il leit motiv di questo servizio fotografico che fa vedere la modella brasiliana sempre a letto, come nei sogni dei molti ammiratori. Sdraiata a pancia sotto con addosso intimo in pizzo nero, Gisele mostra la curva perfetta del suo fondoschiena. Con una t-shirt casual, invece, fa intravedere il reggiseno e mostra lo slip. In un’altra posa seduttiva, indossa un completino intimo con una vestaglia completamente aperta.

Candice Swanepoel, scatto social senza veli

Che in intimo sia sempre bellissima non è certo una novità. Ma l’Angelo di Victoria’s Secret si diverte a stupire ed ecco che, sul suo profilo Instagram, Candice Swanepoel posa senza veli. Lo scatto ricorda quello di uno shooting ma non per questo è meno intrigante. Lei, col suo corpo statuario completamente nudo, guarda fisso l’obiettivo e non accenna nemmeno un sorriso, scatenando le fantasie più erotiche.



Seducente e self-confident quanto basta per incantare anche gli amanti dei corpi più burrosi, Candice sa come attirare l’attenzione sui suoi punti forti. Come il sedere, marmoreo e all’altezza giusta e gli addominali, scolpiti quanto basta per donare alla sua pancia un effetto piatto da invidia. E a chi la critica per il suo poco seno risponde fiera:”Non mi importa se non ho le tette. Io non sono perfetta!”, come a dire che tanto, lei, col suo corpo lavora lo stesso.
Scelta dalle più importanti case di moda la modella sudafricana ha sfilato per tutti, da Dolce&Gabbana a Christian Dior, e ora è lei il volto noto delle campagne dell’intimo più amato oltreoceano. E come Angelo, la Swanepoel ci sa davvero fare. A lei, infatti, è stato concesso l’onore di indossare il Royal Fantasy Bra ricoperto di ben 4,200 gemme preziose incastonate in oro da 18 carati dal valore di 10 milioni di dollari. Bella, brava e innamorata: da diversi anni sta con Hermann Nicoli, il modello brasiliano che le ha rubato il cuore quando era solo una ragazzina. Una coppia decisamente da copertina.

Jennifer Lawrence in crisi: “La mia vita è rovinata. Mi guardano in modo diverso”

“Sono allergica a quel modo in cui le persone ti guardano quando pensano che tu sia famosa e dunque sia diversa da come eri prima del successo”, non sembra amare troppo il successo Jennifer Lawrence, Oscar per “‘Il lato positivo” ( la statuetta la tiene a casa di sua madre in modo che la gente non la veda tutte le volte che entra in casa sua) e protagonista di “Hunger Games”.



L’attrice ha infatti già confessato che il successo l’ha derubata della libertà e non può più vivere come prima: “La mia vita privata è rovinata, ho dovuto crearmene una nuova e abituarmi. E’ difficile, ci vorrà tempo. Ma sono sicura che ci riuscirò. Mi manca solo la mia vecchia vita una parte di me non riesce ad abituarsi al modo in cui mi guardano le persone e questo mi rende triste”.

GIANNA NANNINI: “BATTISTI HA SCRITTO PER ME IL SUO PEZZO PIÙ BRUTTO”

“Claudio Fabi cominciò a lavorare con me, mentre Battisti lo vidi una volta sola. Mi doveva scrivere un pezzo, ma non funzionò”, a raccontare i suoi trascorsi con Battisti Gianna Nannini in un’intervista a “Rolling Stones”: “Poi lo cantò Pappalardo – ha fatto sapere come riporta “Lapresse”- faceva “con il martello si romperà l’amor”, uno dei brani più brutti di Battisti e Mogol – più brutto di così si muore. Alla fine, convinsi Fabi a farmi fare il primo album con tutti pezzi miei e con le mie ingenuità. Claudio mi traghettò alla Ricordi e mi lasciò così com’ero, non correggeva i miei errori, quasi li esaltava. Mi permisero perfino di metterci quei violini che, anni dopo, quando Conny Plank lo sentì, disse che già “facevano Gianna Nannini’”…”.



Il suo ultimo album si chiama “Inno”: ” Solo adesso sono arrivata ad avere la consapevolezza di chiamare un mio album ‘Inno’ – spiega la cantante – eppure, nata in contrada, quest’idea dell’innologia ce l’ho nel sangue. Ma io non volevo fare la musica di Fontebranda, dove i senesi si ritrovano a cantare vecchie canzoni. L’idea dell’inno mi pareva enfatica e perfino il successo di ‘Notte italiana’ per me è stato un dolore. Mi son chiesta: ma la mia Musa è tutta lì? Ci ho riflettuto e ho capito che evidentemente era qualcosa che faceva parte di me: tendo all’inno, ecco”.

Riecco Rosy Dilettuso, più hot che mai

Il rilancio di Rosy Dilettuso parte dai social. Dopo qualche mese di silenzio e senza scatti provocanti e osé, la ex Pupa riemerge partecipando agli eventi mondani e postando foto intriganti sul suo profilo Twitter. Décolleté in bella vista, topless ricordo e scatti tra amiche, Rosy cinguetta e invia immagini ai followers.



 E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo topless esibito in un parco milanese per festeggiare l’arrivo della primavera o dal servizio a luci rosse delle vacanze a Formentera completamente nuda e coperta di fango. La Dilettuso ama stupire il suo pubblico, ma ultimamente di lei si erano un po’ perse la tracce. Ora rieccola più sexy che mai riconquistare il podio tra le belle più hot.

Beyoncé a tinte hard per “Yonce”

Beyoncé è pronta a scaldare il Natale con un video a tinte hard. La popstar ha infatti fatto rilasciato la clip di “Yonce”, in cui appare più sexy che mai mentre improvvisa dei siparietti lesbo-chic ad altissimo tasso erotico con gli Angeli di Victoria’s Secret. Bondage, calze a rete e strusciamenti sensuali tutti al femminile per la signora Carter, che augura buone feste ai suoi fan con un video hot tutto da gustare.



 A fianco di Beyoncé in “Yonce” compaiono anche le top-model Chanel Iman, Joan Smalls e Jourdan Dunn, che ballano sensuali intorno a lei, accarezzandosi a vicenda in modo malizioso e provocante.

Rihanna, lingerie sexy per Natale

Come ogni anno Rihanna per le festività natalizie torna nella sua Barbados per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia e le amiche di sempre.



 La cantante su Instagram ha mostrato l’abitino con cui è andata ad un party per festeggiare con la sua gente. Abitino rosso fuoco corto e lingerie supersexy che ben poco spazio lasciava all’immaginazione.

Nina Moric contro Fabrizio Corona: "Il matrimonio con lui non valeva tanto"

“Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio (Corona)". Nina Moric torna a parlare della sua vita sentimentale ospite a "Pomeriggio Cinque": " Non sto criticando Fabrizio - ha dichiarato a Barbara D'Urso - ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi.



 Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi”. Questo per Nina sarà il primo Natale sereno: " Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi: hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione

Rihanna dottoressa sexy per Eminem

Una coppia esplosiva è pronta ad infiammare il mondo della musica. Rihanna è infatti l’ospite speciale di “Monster”, il nuovo singolo di Eminem. Nel video Riri è una sexy terapista che aiuta il rapper a fare i conti con il suo passato turbolento fatto di violenza, dipendenze e pazzia. Un angelo dalla voce potente, perfettamente a suo agio tra le rime crude di Eminem, che aggiunge al brano il tocco di pop che ci vuole per farne un singolo di successo.


“Monster” ha già scalato le classifiche di tutto il mondo ed è il quarto estratto dell’album di Eminem “The Marshall Mathers LP 2″. Nel video Rihanna interpreta una provocante psicologa, che salva Eminem dai suoi demoni. La clip ripercorre l’intera carriera del rapper, dall’esordio al film “8 mile”, dai problemi con la droga fino all’abbraccio con Elton John ai Grammy 2001.
Non è la prima volta che Eminem sceglie Rihanna come musa per le sue canzoni. Nel 2010 Riri aveva infatti collaborato al brano “Love the Way You Lie”. Il pezzo era  diventato in brevissimo tempo una hit, risultando il terzo singolo più venduto del 2010.

Beyoncé numero uno in 100 Paesi

Subito dopo l’inaspettato annuncio dell’uscita del suo omonimo visual album da studio – 14 brani inediti e 17 video – Beyoncé è balzata al primo posto della classifica iTunes in 100 Paesi tra cui l’Italia. In un solo giorno (giovedì scorso) sono state vendute 617.213 copie, il miglior debutto della cantante. In tre giorni e per tutto il weekend le vendite si sono attestate su 828.773 copie. Il disco “fisico” sarà in vendita il 20 dicembre.



 In Rete i fan si sono scambiati le preferenze sulle canzoni contenute nel disco. “XO” è stato scelto dal suo pubblico come primo singolo e Beyoncé ha voluto esaudire il loro desiderio tanto che verrà trasmesso nelle radio. Sono disponibili anche i video integrali di “XO” e il supersexy “Drunk in Love” con Jay-Z.

Belen Rodriguez, specchio delle mie brame…

Sorride, ammicca, si mette in posa, fa il broncio, manda un bacio…Un clic, l’autoscatto è servito e Belen è alla portata di tutti. Magie del social, di cui la showgirl argentina è un’autentica fan e regina: “Più di tutti amo Instagram”, racconta a Oggi: “Mi piace la fotografia”. 467 mila i suoi seguaci e 3 milioni i “Mi piace” su Facebook. Una vera social star, che ama postare i suoi “selfie”… solo se sono belli.



 “Mai inquadrarsi dal basso e fare sempre attenzione che il telefono sia più in alto del viso. Poi controllare le luci, fare più scatti e prendersi il tempo necessari per rivedere le foto, senza fretta”. A dettare le regole dell’autoscatto perfetto è Belen stessa: “Mi è sempre piaciuta la fotografia, fissa istanti della tua vita, non li fa invecchiare”.



E i social pullulano dei suoi selfie. I più belli s’intende, perché Belen non lascia nulla al caso. Non per niente è la più sexy del 2013, secondo un sondaggio condotto tra i lettori di Oggi. E la più cliccata del Web. Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? La showgirl colleziona record e pole position, cura la sua immagine nei minimi particolari, anche quando sono i paparazzi ad immortalarla.
Nulla è lasciato al caso. Fa parte del gioco e Belen lo sa, le regole le detta lei però, con la sua irresistibile bellezza, le sue curve mozzafiato e quel pizzico di vanità femminile, che l’hanno resa una vera e propria icona social.

Alicia Keys, bikini in famiglia

Si concede un po’ di relax Alicia Keys in vacanza in Australia col marito, Swizz Beatz e il figlio Egypt. La cantante sfoggia un fisico statuario mentre si sfila gli shorts per rimanere con il costume sportivo. Pancia piatta e pelle d’ebano, la Keys dimostra davvero di essere una ragazza “di fuoco”, come canta nel suo ultimo singolo.



 In famiglia o sul palcoscenico, la cantautrice americana sa come tenersi sempre gli occhi addosso. Merito delle sue forme burrose, ma sempre toniche, che sfoggia disinibita sulla sabbia di Camp Cove nella Watson’s Bay. Carismatica ma dolce allo stesso tempo, si dedica alla sua famiglia in modo premuroso: prima con il piccolo Egypt che viene coccolato e portato in braccio. Poi, con il marito, il rapper afroamericano, beatmaker dei Ruff Ryders, con cui è sposata dal 2010.

Candice Swanepoel dettagli hot di un angelo

Il segreto per fare l’angelo? Un fisico da sballo, un viso splendido, gambe da sogno, seno perfetto. A riassumere in pochi scatti i dettagli che fanno la differenza tra una modella qualunque e un Angelo di Victoria’s Secret è Candice Swanepoel che pubblica alcune foto scattate durante uno shooting in riva al mare tra topless bollenti e gambe chilometriche.



Candice sorride all’obiettivo e pubblica sul suo profilo social tutte le immagini del backstage mostrando il suo corpo incantevole su una spiaggia bianca e acqua cristallina. Ma poi aggiunge anche alcuni video sensuali in cui, coperta da un abito scollatissimo (sotto chiaramente non porta il reggiseno), pieno di frange, balla sinuosa ancheggiando e facendo ballare il dècolletè. Da non perdere per tutti i suoi follower!

Belen è la donna più sexy del 2013 per i lettori di ‘Oggi’. Daniela Santanchè la più antipatica

È Belen Rodriguez la donna più sexy del 2013. A deciderlo sono stati gli utenti del sito di Oggi, che domani uscirà in edicola con un’intervista esclusiva. 
Belen, che ha appena raggiunto i 3 milioni di amici su Facebook e i 467 mila su Instagram, scherza così nell’intervista a Oggi: «Dovrei fondare un partito!».



 La popolare showgirl racconta poi il suo rapporto con la rete: «Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me». Come nel caso della scena hard tra lei e Berlusconi raccontata da Ruby: «Non ho mai frequentato Arcore, conosco Berlusconi solo perché lavoro per Mediaset ed è il mio datore di lavoro… C’è un’intercettazione in cui il presidente dice chiaramente che io con quelle cose non c’entro nulla. Certo, lo dice alla sua maniera, poco elegante, mi è anche dispiaciuto sentirlo lì per lì…».  TUTTE LE CLASSIFICHE: SANTANCHÈ ANTIPATICA D’ITALIA Oltre alla classifica delle più sexy, i 30 milioni di utenti unici del sito Oggi.it hanno votato anche la meglio vestita del 2013 (Kate Middleton davanti a Charlotte Casiraghi), la peggio vestita (Valeria Marini seguita da Simona Ventura), la più trasgressiva (Lady Gaga). Curiose le classifiche sulla più simpatica (Luciana Littizzetto prevale su Michelle Hunziker e Virginia Raffaele) e sulla più antipatica: per Daniela Santanchè il 42 per cento dei consensi rispetto al 28% di Anna Oxa e al 21% di Carla Bruni.

Antonella Clerici torna con Eddy Martens: “Ma per Maelle un compleanno dramamtico”

“Sono stata a Vienna con la mia bambina e Eddy (Martens). Un compleanno drammatico”, non è andato poi tanto liscio il compleanno della piccola Maella, come ha raccontato a Mara Venier la stessa Antonella Clerici: “Maelle ha avuto un’influenza intestinale, ci ha fatto passare una nottata… Ma abbiamo passato due giorni bellissimi. E’ stato comunque molto bello, al freddo come piace a me. Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente”.


 La piccola cresce e per Antonella vorrebbe essere sempre al suo fianco: “Per essere così piccola è già un gigante, possente come il papà. Poi Maelle balla e canta. Dico sempre ’speriamo non faccia il mio lavoro’. Sarebbe sempre la figlia di. Vorrei fosse felice in un altro modo. Poi alla fine quello che farà farà. Siccome sono un po’ anziana spero di vedere la mia bambina crescere almeno fino a che non sia maggiorenne, perché ho perso la mamma quando avevo poco più di trent’anni. Vorrei vederla almeno crescere strutturata”.

Francesca Fioretti, dal reality all’amore: “Fidanzata con Davide Astori, pensano alla convivenza”

Sembra ci sia un nuovo amore per Francesca Fioretti. Nella puntata di ” Tiki Taka” “, condotto da Pierluigi Pardo, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’ex gieffiana (e Perchino Express) avrebbe una liaison con Davide Astori, difensore del Cagliari



I due starebbero insieme già da qualche settimana ma solo negli ultimi giorni avrebbero fatto trapelare qualcosa.
La coppia pensa alla convivenza e Astori sarebbe pronto a cambiare squadra per avvinarsi alla sua bella…

lunedì 16 dicembre 2013

Britney Spears, vestita solo di un profumo che sa di vendetta

Nuovo singolo per Britney Spears. Dopo l'apripista "Work B**ch", a pochi giorni dall'uscita dell'album "Britney Jean" ecco arrivare "Perfume". Una canzone su un amore finito dove Britney usa il proprio profumo come forma di vendetta, sperando che la nuova donna del suo ex lo senta. E nel video si spoglia mostrandosi in completino intimo.
Considerando quanto la stellina del pop americano punti sul profumo da lei firmato ogni anno, il brano suona quasi come uno spot pubblicitario subliminale. In realtà la canzone appartiene a lotto di quelle più intimiste e personali, che avrebbero dovuto segnare la svolta di questo nuovo album.

Album che è entrato nella classifica Usa al quarto posto vendendo poco più di 100mila copie. Con un secondo singolo di questo tipo, e con un video morbidamente sensuale, riuscirà la Spears a risollevare le sorti del suo album?

Pippi Calzelunghe arrestata per omissione di soccorso

Nuovi guai per l'ex ragazzina terribile del film Pippi Calzelunghe, che anche da grande continua a combinarne di tutti i colori. Dopo il porno e le botte al coinquilino, Tami Erin è stata infatti arrestata per aver causato un incidente mentre era ubriaca ed essere poi scappata senza prestare soccorso. La bravata è costata parecchio all'attrice, che ha dovuto sborsare 100 mila dollari di cauzione per essere rilasciata.
 A quanto riporta TMZ l'attrice avrebbe coinvolto nell'incidente ben tre auto, mandando all'ospedale una persona. La Erin avrebbe poi tentato la fuga e, riacciuffata dai poliziotti, si sarebbe rifiutata di sottoporsi all'alcol-test. A quel punto sono scattate le manette per lei, con la doppia accusa di omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza.